Dove Andare

Lombardia

1 di 4 - Aeroporto Internazionale di Milano Linate
L’Aeroporto Internazionale di Milano Linate è l’aeroporto più vicino a Milano, a circa 8 km dal centro città. Diverse compagnie effettuano collegamenti in pullman con Milano, gli altri aeroporti milanesi e altre località.
Link utili
www.milanolinate-airport.com
2 di 4 - Aeroporto di Milano Malpensa
L’Aeroporto di Milano Malpensa è un aeroporto intercontinentale che si trova in provincia di Varese, a 50 km da Milano. Il treno Malpensa Express effettua collegamenti diretti tra l’aeroporto e le principali stazioni ferroviarie di Milano. Diverse compagnie effettuano collegamenti in bus .
Link utili
www.milanomalpensa-airport.com
3 di 4 - Aeroporto Internazionale di Milano-Orio al Serio
L’Aeroporto Internazionale di Milano-Orio al Serio si trova a 5 km da Bergamo. Il centro di Bergamo è raggiungibile con il servizio urbano di ATB. Diverse compagnie effettuano collegamenti in pullman con Milano, gli aeroporti milanesi e altre località.
Link utili
www.milanbergamoairport.it
4 di 4 - Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi
I treni ad alta velocità di Trenitalia e Italo Treno collegano le stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi con tutte le principali città italiane, oltre che con Parigi, Monaco di Baviera, Vienna e il Ticino. I treni locali della linea di Trenord effettuano collegamenti diretti con tutte le città lombarde.
Link utili
www.trenitalia.com, www.italotreno.it, www.trenord.it
Lombardia

Il suo ampio territorio si declina in infinite varianti: la Lombardia spazia dalle Alpi alla campagna, dalle città d’arte ai piccoli borghi ricchi di storia. Ed è conosciuta anche come la “regione dei laghi”, visto che ne ospita più di quindici, dal Garda al Lago Maggiore fino ai laghi di Como e d’Iseo. La biodiversità è il valore aggiunto di questa terra dinamica, in cui produzione industriale ed agricoltura, paesaggi antichi e moderni formano un puzzle unico. Milano, capitale della moda, del design, città internazionale e al passo coi tempi, sempre più orientata verso scelte green, è una galleria d’arte a cielo aperto. Non da meno le altre città, ognuna con il proprio carattere e le sue peculiarità, i suoi sapori e le sue tradizioni, eredità di secoli e dominazioni che hanno segnato la Lombardia. Prenditi il giusto tempo e vai alla scoperta di una regione che saprà sempre come stupirti.

Dove andare

Luoghi da non perdere

In Lombardia c'è tanto da scoprire! Organizza la tua vacanza tra luoghi d'incanto, atmosfere senza tempo e un ricco patrimonio d’arte, natura e tradizioni.

Cosa fare

Ispirazioni di viaggio

Cultura, sapori, sport, relax e benessere tra magnifici laghi e incantevoli paesaggi di montagna da vivere tutto l’anno.

Proposte dal territorio

Continua il tuo viaggio su In-lombardia.it

Scopri di più sul sito turistico ufficiale della Lombardia. Info, idee e soluzioni di viaggio.