Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra casa e portarvi con noi alla scoperta di abbinamenti audaci e sapori del territorio. Esiste la possibilità di ordinare alla carta con un minimo di tre portate a persona, ma consigliamo di scegliere uno dei nostri percorsi degustazione per vivere al massimo l’esperienza culinaria firmata Harry’s Piccolo.
Il menù scelto deve essere lo stesso per tutti i commensali.
Mantenendo salda la filosofia del "km vero", gli Chef Matteo Metullio e Davide De Pra raccontano un viaggio enogastronomico alla continua ricerca di materie prime d’eccellenza senza porsi alcun confine territoriale. In fase di prenotazione, vi preghiamo di prendere visione del nostro menù e di comunicarci la presenza di eventuali allergie o intolleranze, in modo da lasciarci il tempo di formulare un'esperienza conforme alle vostre necessità.
Ci impegniamo sempre nel soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, purtroppo al momento non riusciamo ad accontentare diete vegane e vegetariane o che non contemplino pesce e derivati.
Accogliamo con piacere i bambini, ma chiediamo di prestare la massima attenzione nel rispetto degli altri ospiti.
Amiamo gli animali e sono i benvenuti nel nostro ristorante, purché docili e sempre nel rispetto degli altri ospiti.
Nel nostro ristorante non imponiamo nessun codice di abbigliamento.
È possibile cancellare la prenotazione, senza alcun costo, fino a 24 ore prima della data stabilita. In caso contrario, o di mancata presentazione, verrà applicata una penale di Euro 150 a persona. Dopo 30 minuti di ritardo senza preavviso, inoltre, la disponibilità del tavolo prenotato non potrà essere garantita.