Panoramica
Benessere e relax a 360 gradi
Nell’Alta Valtellina, Bormio è la meta turistica per eccellenza per gli amanti dello sci e gli sport all’aria aperta, ma non è tutto. Nella cornice suggestiva delle Alpi, le QC Terme Bagni Nuovi di Bormio, situate a 18 chilometri dal centro, sono una location fiabesca per concedersi del benessere immersi nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, oltre che un punto di riferimento per gli amanti delle cure termali.
Le terme offrono un’esperienza di relax a 360 gradi. Fiore all’occhiello l’infinity pool con vista panoramica, le vasche, le saune, i bagni turchi profumati, le cascate e molte altre attività suggestive. Imperdibile il trattamento ai fanghi, da far essiccare in un’apposita baita in legno, e merita una menzione d’onore anche la Biosauna inserita all’interno di uno chalet di legno dove al suo interno risuonano musiche tradizionali.
All’interno della struttura come all’esterno, vi aspettano oltre 60 differenti tipi di pratiche termali, accessibili 12 mesi all’anno, anche sotto abbondanti nevicate. Per raggiungere le QC Terme Bagni Nuovi di Bormio è disponibile una navetta gratuita dalla località montana.
Via Bagni Nuovi, 7, 23038 Valdidentro SO, Italia