Panoramica
Dimora del benessere
Fiuggi è stata famosa per le sue sorgenti naturali curative per centinaia di anni e oggi si conferma una meta perfetta per chi è alla ricerca di soggiorno di lusso all’insegna del benessere.
A dominare sulla cittadina a 80 chilometri da Roma ci pensa infatti Palazzo Fiuggi: un tempo ritrovo di artisti Boho e principi europei, oggi è una delle medical-spa più innovative d’Italia.
L’area spa e medical wellness della struttura si estende per circa 6.000 metri quadrati ed è dotata di un bagno termale romano, piscine, area sauna, bagni turchi, idromassaggi e docce cromoterapiche. La sala fitness è attrezzata con macchinari all’avanguardia mentre le sale yoga e pilates si affacciano sui curatissimi giardini. Chicca sempre apprezzata della struttura è sicuramente il tunnel panoramico che collega l’area interna con la piscina esterna riscaldata.
Fiore all’occhiello di Palazzo Fiuggi sono però i trattamenti studiati ad hoc in base alle esigenze degli ospiti da un team di medici pronti a creare programmi su misura che garantiscono risultati tangibili. Servizi medici, trattamenti benessere e terapie olistiche incontrano la cucina dello chef della Casa Heinz Beck che, in collaborazione esperti di bioenergie naturali, cura tutti i menu.
Le Terme sono ben collegate al centro storico di Fiuggi, in cui concedersi un po’ di svago. Il borgo medievale merita una visita così come il Lago di Canterno, davvero sensazionale.