STORICO E CONTEMPORANEO - Il Pomiroeu è situato in un'antica corte nel cuore della Brianza. La sua originaria denominazione deriva dal dialetto locale e significa “pometo”, nome con cui un tempo si indicava la zona di Seregno che ospitava ricche coltivazioni di mele. Un piccolo angolo di quiete, un ristorante classico e allo stesso tempo contemporaneo, dall'atmosfera elegante ed accogliente, le cui mura respirano aria di cibo e di vino fin dal 1850.
FANTASIA E TECNICA - Energia dirompente, sensibilità geniale, concretezza visionaria, autenticità realista, creano la “firma” eclettica e inconfondibile dello chef Giancarlo Morelli. Creativo e appassionato, si rivela una persona pura dal palato sopraffino e dal gusto raffinato, uno chef che non dimentica il proprio passato e le proprie origini, un uomo generoso che mantiene fede alla propria genuinità, trasmettendola nei piatti proposti.
NEL CALICE - La cantina da mille e un sogno, che offre una ricercata selezione di vini italiani e stranieri, è scrigno di vino e luogo cult per gli appassionati. Una vecchia ghiacciaia ristrutturata, un ambiente piacevole dove i vini riposano e ci attendono, un luogo dove poter trascorrere una serata indimenticabili fra aperitivi chic con diverse formule "Aperisotto", "Degustazione di formaggi italiani e francesi", "Il tavolo in cantina" e il "GianTonic", in una cornice esclusiva e suggestiva.