Panoramica
Adrenalina pura nella Valle del Bitto
Chi non ha mai desiderato di provare il brivido di volare, sospesi nel vuoto e circondati da un panorama mozzafiato? Tutto questo è possibile grazie a Fly Emotion, la zip-line che collega Albaredo per San Marco e Bema, in provincia di Sondrio. Un percorso da record: è l’unico, in tutta Italia, che vi permetterà di volare su due tratte diverse, una di andata e una di ritorno. Da soli o in coppia, lasciatevi trasportare dal carrello agganciato alla fune d’acciaio per due minuti e mezzo di pura adrenalina. Guardatevi intorno e godetevi lo splendido paesaggio della Valle del Bitto che si apre davanti a voi.
Ma il divertimento non finisce qui. Dal 2021 è possibile raggiungere livelli di adrenalina mai visti prima con Fly Down, un percorso che, in tre tappe, vi condurrà al salto assistito più alto d’Italia. Cominciate arrampicandovi su un muro di 3,5 metri, per poi attraversare un ponte tibetano a due cavi lungo 4 metri. Infine, preparatevi ad affrontare un salto nel vuoto di ben 23 metri!
Chi preferisce le sfide di un parco avventura più tradizionale non resterà deluso da Aerobosco e dai suoi 4 percorsi immersi tra gli alberi delle Orobie valtellinesi, tra ponti tibetani, reti per l’arrampicata, zip-line e tanto altro.