Panoramica
Benessere a portata di acqua
Situato a circa 25 chilometri dalla bellissima città di Verona, il Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri - chiamato anche Terme di Colà - è la destinazione perfetta per chi è in cerca di relax, natura, benessere e buona cucina. Qui, i circa 13 ettari di alberi centenari tra cipressi, faggi e tassi che circondano i laghi termali vi faranno dimenticare della frenesia della vita quotidiana.
Il cuore pulsante delle Terme di Colà sono i due laghi termali, una grotta e due idromassaggi. Dalla sorgente, profonda 160 metri, sgorga un’acqua oligominerale bicarbonato-calcio-magnesiaca dalle alte proprietà chimico-fisiche, benefiche per il corpo. La temperatura è di 37 gradi per donare un effetto detergente, lenitivo e antinfiammatorio alla pelle.
I benefici naturali di queste acque sono numerosi, ma non è tutto: all’interno della struttura si può usufruire di un centro sportivo, di trattamenti estetici all’avanguardia e di terapia di sollievo per la riabilitazione motoria. Non mancano poi comodità come un bar e il ristorante Villa Moscardo, dove godere dell’eleganza circostante e delle delizie locali direttamente in tavola.