Panoramica
Dopo il successo degli anni passati, torna l’attesissima Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, rassegna dedicata alla cultura e alla promozione delle bollicine più conosciute al mondo. Un'opportunità unica per approfondire la conoscenza di questo straordinario spumante e per esplorare il territorio che lo ospita: le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.
Dal 14 marzo all'8 giugno, racconterà l’Alta Marca trevigiana, i suoi piccoli borghi, i vigneti che decorano i pendii e le numerose cantine che hanno reso celebre il Prosecco in tutto il mondo. Sono previste 15 Mostre del vino, passeggiate naturalistiche, al termine delle quali non mancherà un piccolo brindisi, pedalate enogastronomiche in E-BIKE o MTB alla scoperta di vigneti e cantine con degustazione di prodotti tipici.
I turisti che visiteranno il territorio delle Colline del Prosecco potranno attivare la GUEST CARD che consentirà loro di vivere esperienze, visitare luoghi, acquistare prodotti tipici usufruendo di una serie di vantaggi e sconti visibili sul sito dell’evento.
Informazioni e calendario completo: www.primaveradelprosecco.it