Salta il menu

Per le ultime informazioni sulle restrizioni di viaggio relative al COVID-19 in Italia. Fai click qui.

Relax & Benessere

Emilia Romagna

Fughe di coppia nella Wellness Valley dell’Emilia Romagna

La Wellness Valley dell’Emilia Romagna offre tanti trattamenti e rituali di coppia per una romantica fuga tra i vapori delle acque termali: ecco quelli da non perdere. Una romantica fuga di coppia tra i vapori delle acque termali è l’ideale per una pausa intima e complice. La Wellness Valley dell’Emilia Romagna offre tanti trattamenti e rituali per due, è possibile farsi coccolare per poche ore o per intere giornate: ecco quelli imperdibili tra città d’arte, mare e monti.

1. In pianura tra le città d’arte

A Salsomaggiore, nel parmense, l’intesa di coppia si accentua con i twin massage, anche aromatici, oltre a self scrub nell'hammam e bagni termali con oli profumati. Massaggi di coppia e trattamenti con pietre calde alle Terme di Monticelli mentre alle Terme della Salvarola, sui colli modenesi, il viaggio tra le emozioni continua con i trattamenti ai legni di bambù. Alle Terme San Luca di Bologna, le proposte di coppia si estendono anche in orari serali e comprendono massaggi, fanghi termali e bagni terapeutici.

2. Nella frescura dell’Appennino

Alle Terme di Porretta i rilassanti massaggi di coppia si effettuano con burro tiepido profumato, mentre a Bagno di Romagna, nel Parco delle Foreste Casentinesi, le Terme di Sant’Agnese dedicano alle coppie pacchetti speciali per trattamenti antistress con oli essenziali e soste nella grotta termale naturale Tepidarium-Calidarium, per il benessere di mente e corpo. Alle Terme di Castrocaro si pratica il massaggio Lomi Lomi, originario delle isole Hawaii per raggiungere insieme l’armonia tra corpo, mente e l’ambiente esterno. Alle Terme di Riolo, è possibile combinare trattamenti di coppia a romantici pranzi o cene.

3. Al mare con l’acqua salata

Le Terme di Cervia propongono trattamenti di coppia viso o corpo a base di Acqua Madre e Fango Liman, ricchi delle benefiche proprietà marine. A Rimini Terme, nello stabilimento che sorge direttamente sulla spiaggia, da gennaio a maggio gli open-day contemplano il massaggio caldo cocco per due. A Riccione Terme, l’offerta pacchetto per due a lume di candela è a base di olii essenziali e romantici rituali ai cristalli di sale, per ottenere una pelle che sembra di seta.