Panoramica
Dopo il grande successo dello scorso anno, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa riapre le porte ai Mercatini di Natale Napoli, dal 29 novembre al 06 Gennaio 2026, con un programma ricco di attività.
Il fascino delle casette di legno, le melodie degli artisti di strada e delle street band, le scintillanti luci del Natale, i sapori e i profumi delle eccellenze campane, vi faranno vivere un viaggio tra immaginazione e realtà in uno scenario unico.
Potrete passeggiare tra le numerose casette in legno di artigiani, ristoratori e produttori enogastronomici e assistere a spettacoli, cabaret, rappresentazioni teatrali e concerti live.
Per i più piccoli invece, tante sorprese per questo magico Avvento. Potranno scrivere e inviare la letterina a Babbo Natale e incontrarlo nella sua Casa. Ma non finisce qui: ammireranno da vicino le locomotive che hanno trainato il famoso Polar Express.
I mercatini natalizi di Napoli sono un evento da vedere, vivere e gustare dedicato a grandi e piccini, che unisce cultura e tradizione alla magia del Natale.
Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale (programma in aggiornamento).
Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale (programma in aggiornamento).
Via Pietrarsa, snc, 80146 Napoli NA, Italia