Panoramica
A soli due chilometri dal centro di Ovindoli, potete vivere avventure all’insegna dello sport e dell’adrenalina in uno dei contesti naturalistici più belli di tutto l’Abruzzo. Il Monte Magnola è il paradiso degli amanti degli sport invernali.
Bello in tutte le stagioni, dà il meglio di sé quando i suoi pendii sono ricoperti di neve. Grazie alla sua posizione, esposta a nord, la stazione sciistica Ovindoli-Monte Magnola permette di sciare da dicembre a maggio, l’ideale per chi non ha intenzione di togliere gli sci dai piedi neanche con l’arrivo della primavera.
Gli 11 impianti di risalita vi porteranno a 21 piste di diversi livelli di difficoltà, che coprono circa 30 chilometri a un’altitudine che varia dai 1450 ai 2220 metri. Sulle piste Dolce Vita e Topolino potete sciare anche sotto le stelle, per un’esperienza magica che non dimenticherete facilmente. Se preferite altri tipi di sport invernali, il Monte Magnola fa al caso vostro: qui potete praticare anche snowboard, snowkite, nordic walking e molto altro.
Raggiungete uno dei tanti rifugi che troverete sia in quota che a valle per pernottare direttamente sulle piste e assaggiare le prelibatezze locali.