Salta il menu

Per le ultime informazioni sulle restrizioni di viaggio relative al COVID-19 in Italia. Fai click qui.

Evento
04 febbraio 2023 - 25 febbraio 2023

Carnevale di Viareggio 2023

Panoramica

Dal 1873 arte, storia, cultura, tradizione e spettacolo: il Carnevale di Viareggio celebra i suoi 150 anni e torna in grande stile dal 4 al 25 Febbraio 2023. Preparatevi ad un intero mese di festeggiamenti seguendo il tema “Sogni, speranze, desideri di un mondo migliore”. Sono queste le speranze, i desideri e le riflessioni che gli artisti del Carnevale 2023 interpreteranno sotto forma di grandi opere in cartapesta.

Le sfilate del Carnevale di Viareggio, conosciute anche come Corsi Mascherati, torneranno a sfilare sul lungomare il 4 febbraio per chiudersi sabato 25 febbraio con la tradizionale premiazione del carro più bello e un imperdibile spettacolo di fuochi d’artificio.

Divertimento anche nei quartieri che si animeranno con feste all'aperto in cui poter ballare liberamente in maschera, ma anche con cene dove deliziarsi con i piatti tipici della tradizione viareggina. Ma non solo: i Palazzi storici della città ospiteranno grandi Mostre d’arte per raccontare la storia e le tradizioni del Carnevale. Vi attendono anche eventi sportivi, visite guidate e spettacoli pirotecnici che faranno da cornice a questo evento straordinario, famoso in tutto il mondo.

 

Per maggiori informazioni: Home - Carnevale di viareggio (ilcarnevale.com)

Orari

Per conoscere i giorni e gli orari dell’evento consulta il sito ufficiale: Corsi Mascherati - Carnevale di viareggio (ilcarnevale.com)

Biglietti

Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale: Biglietteria & Contatti - Carnevale di viareggio (ilcarnevale.com)

Acquista

Biglietti

Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale: Biglietteria & Contatti - Carnevale di viareggio (ilcarnevale.com)

Viareggio

55049 Viareggio LU, Italia

Ti potrebbe interessare

Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.