Salta il menu

Per le ultime informazioni sulle restrizioni di viaggio relative al COVID-19 in Italia. Fai click qui.

Evento
18 aprile 2023 - 23 aprile 2023

Salone del Mobile 2023

Panoramica

Dal 18 al 23 aprile 2023 torna a Milano l'appuntamento con le manifestazioni del Salone del Mobile e con la 23esima edizione della biennale Euroluce.

La 61esima edizione, si terrà nel quartiere Fiera Milano a Rho di cui sarà nuovamente presidente Maria Porro. 

In questa occasione 2023, si scandiranno tra i padiglioni le manifestazioni annuali Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d’Arredo, Workplace 3.0, la terza edizione di S.Project e l'evento dedicato a scuole, università e designer under35, il SaloneSatellite, che nel 2023 festeggerà la sua 24° edizione. 

Atteso è poi il ritorno in fiera di Euroluce, la manifestazione dedicata al design dell'illuminazione, che dopo 4 anni di pausa porta tra i padiglioni i migliori brand del settore. All'ultima edizione hanno partecipato oltre 420 espositori, di cui la metà provenienti dall'estero, che si sono incontrati e confrontati sui terreni dell'innovazione tecnologica e illuminotecnica, dell'eco-sostenibilità di apparecchi e fonti luminose, del risparmio energetico e dei software più all'avanguardia, tra domotica e IoT. 

Il Salone del Mobile.Milano 2023 sarà ancora una volta un momento da non perdere, in cui un intero settore avrà modo di incontrarsi, raccontare i propri progetti, scambiare e condividere idee, ma non solo: sarà anche un momento per ritrovare la nostra community internazionale e fare il punto sullo stato dell’arte nel settore design insieme a tutti i suoi protagonisti. 

Come di consueto, le manifestazioni saranno accompagnate da un fitto programma culturale, ancora da svelare, ricco di ospiti d'eccezione che porteranno sul palco della fiera prospettive inedite e punti di vista esclusivi sul mondo del design

Photo credit: 

Courtesy Salone del Mobile.Milano

@AM Andrea Mariani

@AR Alessandro Russotti

@DR Diego Ravier

@LF Luca Fiammenghi

@LM Ludovica Mengini

Courtesy FederlegnoArredo

@FR Francesco Rucci

 

Orari

La manifestazione è riservata agli operatori di settore con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile. 
Gli studenti possono visitare la manifestazione nei giorni 21,22 e 23 aprile.

Nei mesi che ci separano dalla 61esima edizione, ultime novità, contenuti esclusivi, opinioni dei designer, insight delle aziende, informazioni essenziali per la visita e molto altro ci accompagneranno fino al Salone 2023 sul sito ufficiale: Informazioni per la visita | Salone del Mobile (salonemilano.it)

Biglietti

Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale: Biglietti e modalità di ingresso | Salone del Mobile 2022 (salonemilano.it) 

Acquista

Biglietti

Per conoscere le modalità di accesso e i costi dei biglietti dell’evento consulta il sito ufficiale: Biglietti e modalità di ingresso | Salone del Mobile 2022 (salonemilano.it) 

Rho Fieramilano

20017 Rho MI, Italia

Sito Web

Ti potrebbe interessare

Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.