CINQUE CAMPANILI Il ristorante prende il suo nome dai cinque campanili che rappresentano le antiche parrocchie cittadine, riunite simbolicamente in questo splendido locale di Busto Arsizio. 5 Campanili, rappresenta un luogo magico e affascinante, difficile da dimenticare per la bellezza, l'incanto e il benessere che trasmette.
RAFFINATO - Entrati nel ristorante, si rimane subito affascinati dall'ambiente estremamente raffinato e dall'eleganza delle tavole imbandite e dai colori molto rilassanti. Antonio Pagani, chef di lunga data, propone una cucina raffinata ma creativa, al di fuori dagli schemi classici, abbinando ai tradizionali prodotti italiani, quelli provenienti da tutto il mondo. Il menu a base di piatti sia di carne che di pesce, impiega anche prodotti provenienti da altri paesi e cosi le ricette tradizionali vengono proposte completamente rivisitate.
CUCINA CREATIVAQualche esempio di scelta creativa in carta, è la delicata tartar di capesante cosparsa di croccante di frutta secca con deliziosi pomodorini datterino farciti conditi con extravergine e chapelur de lime. Nei primi piatti i deliziosi fazzoletti di farina di riso picchettati di basilico al granchio reale dell'Alaska. Anche la cantina con 350 etichette italiane ed estere da soddisfazione ai clienti, anche per la splendida collezione di whisky, cognac e calvados. La Specialità del Buon Ricordo è il piatto Sinfonia Bustocca.