Salta il menu

Per le ultime informazioni sulle restrizioni di viaggio relative al COVID-19 in Italia. Fai click qui.

Lago di Molveno: Cima Paganella, giro del Lago e Parco Faunistico di Spormaggiore

Nei dintorni del Lago di Molveno la natura è sorprendente, raggiungi Cima Paganella e perditi tra splendide escursioni, esplora la fauna del Parco Faunistico di Spormaggiore.

Nel Parco Naturale Adamello Brenta, tra i laghi più belli d’Italia c’è il Lago di Molveno. Parti da Andalo e raggiungi a piedi Cima Paganella, si tratta di una delle escursioni più panoramiche della zona, ti aspettano sentieri di montagna e una vista panoramica a 360° sul Trentino. Fai un giro del Lago di Molveno in mountain bike, oppure concediti un momento di adrenalina facendo parapendio, il lago e le Dolomiti ti regaleranno uno dei voli più emozionanti di sempre. Nel Parco Faunistico di Spormaggiore abitano l’orso bruno delle Alpi, la lince, il gufo reale, la volpe e il gatto selvatico ognuno nel suo habitat ideale, prendi parte ad una visita guidata per scoprire i segreti del mondo animale che vive in questo ambiente naturale.


?Sono tanti i percorsi on the road da scegliere in Trentino, quello consigliato è tra i più belli e per visitare tutto potrai impiegare tra i cinque e i sette giorni, dipende dai tuoi ritmi e dai tuoi interessi.