Spoon Restaurant &Lounge è, situato all'interno di un edificio della vecchia Milano che conserva ancora intatte le antiche mura spagnole risalenti al XVI secolo. Secondo una leggenda, là dove sorge il ristorante un tempo vi erano le scuderie di Napoleone Bonaparte. Ancora oggi è infatti possibile notare dei piccoli loculi all'interno del muro nella sala che, tuttora, è definita Sala Napoleone. Le mura circondano anche parte del cortile interno, un giardino incantato...dove nel dehors è, possibile cenare...
D'ATMOSFERA - Nella zona sud della città di Milano, a pochi chilometri dal centro storico della città, si trova il Ristorante Spoon Restaurant & Lounge. Un ambiente cordiale ed accogliente, arredato con eleganza e con gusto. La struttura dispone anche di una zona esterna dove è possibile cenare durante la bella stagione.
QUALITÀ - Il locale propone un menù ampio e vario, con piatti preparati seguendo le ricette della tradizione culinaria italiana, impreziosita da rivisitazioni moderne ed innovative. Le materie prime impiegate sono sempre fresche e genuine.
DA PROVARE - Sicuramente consigliati i cocktail preparati, così come la lasagnetta con scampi, il tonno scottato, le tartare e il tentacolo di polpo su letto di crema di broccolo. Ps : L'aperitivo non è prenotabile con The Fork .