Nella piccola cittadina di Azzate, affacciata sul Lago di Varese ed ai piedi delle prealpi Lombarde, apparentemente celato sotto l'antica ed intoccabile insegna dell'antica Trattoria del Monte Allegro, troverete ad accogliervi lo staff del Blend 4.
I patron sono Ivano Antonini e Luigina Gazzola, mentre alla conduzione della cucina troverete il giovane e promettente chef Alessandro Ballerio. Ivano è un pluripremiato sommelier, tra cui vincitore del titolo di miglior sommelier d'Italia nel 2008, che vanta un'esperienza ventennale in ristoranti stellati in Italia e all'estero.
Dicevano del Blend4, quattro come i sensi che vengono coinvolti in ogni esperienza gastronomica in questo locale.
La selezione della migliore materia prima ha lo scopo di stuzzicare il vostro gusto, l'armonia e l'eleganza dei profumi di ciascun ingrediente saranno pronti ad esaltare il vostro olfatto, la ricerca cromatica nella composizione del piatto sarà un piacere per la vostra vista, mentre l'ambiente sobrio ma elegante, potrà essere toccato al vostro tatto per farvi vivere qualcosa di unico.
Il tutto in un Blend di sublimazione del gusto, negli abbinamenti con i migliori vini.
Per le compagnie tra le 6 e le 14 persone è possibile inoltre riservare il tavolo nella saletta privata dove troverete la cantina ed il grottino di stagionatura dei salumi.