AUTENTICA CUCINA ROMANA - Il ristorante e pizzeria Arancio D'Oro si trova a Roma in zona centro storico. Piatti tipici della più autentica cucina romana e pizze cotte al forno a legna, da gustare sia a pranzo che a cena in un ambiente caldo e sempre accogliente. Arredate in stile classico e illuminate con cura, le sale dell'Hostaria Arancio D'Oro accolgono un totale di 45 coperti, a cui si sommano i 24 posti a sedere in esterno.
SPECIALITA' BRACE - Punti di forza che si traducono in un menù ricco, fatto di antipasti, primi e secondi piatti di terra e di mare, va sottolineato, inoltre, che un'intera sezione del menù è dedicata alle specialità alla brace, con Costolette d'abbacchio a scottadito o salmone, solo per citarne alcuni.
SERVIZIO IMPECCABILE - L'Arancio D'Oro di Roma è disponibile anche per cene in gruppo, sia private che aziendali, con menu personalizzati da concordare a seconda dell'occasione. Cura per il servizio e ingredienti di prima qualità sono tra i punti di forza principali della proposta alla clientela, con lo staff sempre pronto a dar consiglio sui piatti del giorno e attento a tutte le esigenze.