Aperitivi esclusivi nelle location più suggestive di Roma

Roma è magica e altrettanto lo sono le esperienze che puoi vivere se decidi di visitarla. Tra aperitivi con vista, rooftop suggestivi e cene stellate la città eterna è un’ottima scelta per trascorrere momenti esclusivi che non potrai dimenticare.

Terrazza del Pincio e aperitivo all’Hotel de Russie

Goditi un Martini artigianale in un’affascinante piazza privata ai piedi del Pincio! Con uno stile elegante e ricercato, lo Stravinskij Bar dell'Hotel de Russie è uno dei luoghi storici di Roma dove bere miscelazioni uniche e mixology drinks dai più classici ai più contemporanei. Da provare il menù dello Chef Fulvio Pierangelini tra i primi in Italia secondo la critica gastronomica, dove qualità, tradizione ed eccellenza offrono un’esperienza di gusto davvero imperdibile.

Terrazza Accademia di Francia e terrazza Trinità dei Monti al Grand Plaza Hotel

Terrazza del Grand Plaza Hotel a Trinità dei Monti
SHARE

Assapora uno Spritz davanti ad uno dei panorami più belli di Roma! Con una vista mozzafiato su Trinità dei Monti, Villa Medici, La Casina Valadier, Villa Borghese e il Quirinale, il Grand Hotel Plaza è un luogo unico e suggestivo immerso nel cuore di Roma. Circondato dal profumo dei fiori d’arancio che adornano questa fantastica location, potrai godere di un aperitivo o di una cena con vista davanti alla bellezza dei tetti e delle cupole della Città Eterna

Le terrazze glamour del Cielo Terrace

Fatti un aperitivo al sesto o al settimo piano dell’Hotel de la Ville! Parte della catena Rocco Forte Hotel, questo luogo offre uno dei panorami più spettacolari di Roma e la possibilità di vivere esperienze  uniche. Oltre al classico aperitivo, da non perdere l’esclusiva cena a lume di candela in una delle terrazze private dell’Hotel: sarete solo voi e la cornice mozzafiato della Città Eterna! Per gli appassionati di Food e Mixology sono a disposizione lezioni e masterclass dei migliori chef e bartender.  

Da Settimo al Sofitel: inebriante vista mozzafiato e Signature Cocktails

Un antico palazzo romano a pochi passi da Fontana di Trevi, Villa Medici e Piazza di Spagna. L’atmosfera è tutta romana e il suo fiore all’occhiello si trova al settimo piano dell’Hotel: si tratta di “Settimo” uno spazio eclettico sull’ultimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese, uno dei tetti più alti della città, dove godere di una vista senza eguali su Villa Borghese, Città del Vaticano e sulla Basilica di San Pietro. Luogo ideale per un aperitivo con vista serale, propone signature cocktails e un eccellente stile culinario in linea con la tradizione romana.

La Terrazza dell’Eden: vista incantevole e cucina stellata

Preparati per una serata indimenticabile. Situata all’ultimo piano dell’Hotel Eden e più precisamente dietro Via Veneto, questa terrazza è un’occasione per fare un aperitivo davanti a una vista mozzafiato, ascoltando musica dal vivo davanti alla bellezza di un tramonto spettacolare. Da provare assolutamente la cucina stellata dello chef Fabio Cervo dove innovazione, gusto e alta qualità sono la ciliegina sulla torta di un'esperienza unica nel cuore di Roma.

Potrebbe interessarti anche: