Sei in Home / Notizie /  Motor Show 2014

Motor Show 2014

06.12.2014 - 14.12.2014

Dal 6 al 14 dicembre a Bologna eventi e appuntamenti a tutto gas

Motor Show

Motor Show

Gli appassionati delle due e delle quattro ruote, gli amanti del vintage e delle novità nel mondo dei motori si ritrovano dal 6 al 14 dicembre a Bologna per la 39sima edizione del Motor Show, la manifestazione rivolta al pubblico e agli addetti ai lavori per fare il punto su tutte le tendenze del settore.

Nove giorni di eventi, esposizioni e tanto intrattenimento che tengono fede alla natura spettacolare della kermesse: test drive (nelle piste allestite nelle aree esterne al quartiere fieristico bolognese), esibizioni e gare di diverse discipline motoristiche, dalle auto storiche, al motocross fino al rally e alle evoluzioni funamboliche su strada. E poi, ancora, fuori programma serali con i protagonisti del mondo della musica in grado di attirare anche i visitatori più giovani. Da non dimenticare, infine, la possibilità per i visitatori di acquistare la propria auto direttamente in questo grande salone, grazie alla sezione “Outlet, format try & buy” dedicata a questo.

Nato nel 1976, il Motor Show di Bologna per la sua location e per la sua storia si conferma un'occasione imperdibile per calarsi in una zona che detiene la più radicata tradizione motoristica italiana: chi dice Emilia Romagna dice infatti “terra dei motori”, dice Enzo Ferrari e il mito del cavallino rosso; dice anche Ducati e i suoi modelli che hanno fatto la storia del motociclismo; tutti simboli di una eleganza e una unicità tipicamente made in Italy che vale la pena conoscere durante il proprio soggiorno nella regione.

Informazioni utili

www.motorshow.it

Come arrivare

Dove: Bologna Fiere
Indirizzo: Via della Fiera, 20
Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna