Sei in Home / Notizie /  Festa del motore tra le colline toscane

Festa del motore tra le colline toscane

16.04.2010 - 18.04.2010

Siena, dal 16 al 18 aprile - è pronta ad accogliere tutti gli appassionati di auto e moto per il secondo anno consecutivo tra stand e circuiti unici ed entusiasmanti.

Un ampio spazio verrà dedicato alle moto. Oltre alla prova dei nuovissimi modelli 2010 sarà possibile provare le mini moto all'interno della pista, si potranno osservare le acrobazie degli stuntman professionisti e partecipare ai motogiri organizzati.
Per gli appassionati dell’Auto Tuning  ci sarà un’area dedicata alla personalizzazione delle proprie vetture. Inoltre non mancheranno esibizioni mozzafiato con piloti che si cimenteranno in acrobazie: trial, motard, quad. Tutte le sere dalle 20 in poi appuntamento con musica dal vivo, mentre sabato 17 verranno organizzati incontri di boxe.

Informazioni utili

Organizzazione:
ASSOCIAZIONE PEPE' TEAM
Strada Certosa, 30 53100 - Siena
Tel.: 328-8641247 / 335-8174326
info@festadelmotore.it
www.festadelmotore.it

Come arrivare

In Auto:
Per chi proviene da Nord: percorrere Raccordo Autostradale Siena-Firenze, raggiungibile dalla A1 imboccando l'uscita di Firenze Certosa.
Per chi proviene da Sud: percorrere la A1 in direzione Firenze, raggiungere l'uscita di Valdichiana. Per arrivare a Siena prendere il Raccordo Autostradale Siena-Bettolle.
Per chi proviene da Grosseto percorrere la Strada Statale Siena-Grosseto.

In Treno:
la stazione di Siena si trova a circa 2 Km dal centro della città. Da Nord ci sono treni diretti che partono dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze. Da Sud invece, oltre a Chiusi, c'è un collegamento diretto con Siena dalla stazione di Grosseto.

In Aereo:
Aeroporto Aeroporto di Firenze Peretola (60)