Sei in Home / Notizie /  XXIX Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra

XXIX Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra

06.04.2012 - 09.04.2012

Cattolica (RN), dal 6 al 9 aprile 2012- Una fiera amatissima tra tradizione e novazione alla scoperta di sapori autentici

Un connubio perfetto, che vanta quasi trent’anni di successi, tra i prodotti tipici della tradizione e quelli dell'enogastronomia nazionale, protagonista anche quest’anno alla Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra di Cattolica.
Oltre ai classici stand gastronomici sarà protagonista l’artigianato etnico e internazionale , oltre ad un singolare rassegna di prodotti ecologici di aziende regionali ecosostenibili, “Eco- Logica”, giunta alla seconda edizione.
Tanti gli eventi collaterali che spaziano dal raduno di auto d’epoca a concerti e tributi musicali di artisti del presente e del passato.
Ogni anno la manifestazione richiama l’attenzione di migliaia di visitatori portando a Cattolica tante proposte per quattro giornate particolari. Al centro di ogni esposizione saranno le specialità di gastronomia e artigianato di ogni regione, proponendo un’occasione per scoprire tante tipicità di varie zone d’Italia provenienti da aziende e produttori specializzati.

Come arrivare

Dove: Piazza 1° Maggio- Lungomare Rasi Spinelli
Città: Cattolica
Provincia: Ravenna
Regione: Emilia Romagna