Sei in Home / Notizie /  Verona in Love

Verona in Love

14.02.2013 - 15.02.2013

San Valentino: nella città di Romeo e Giulietta tornano gli innamorati

Verona in love

Verona in love

Verona in Love torna protagonista nel mese di febbraio con appuntamenti ed iniziative per tutti gli innamorati. Nei quattro giorni dell'evento tutte le coppie potranno godersi la città degli innamorati e visitare  l'ormai famoso mercatino a forma di cuore in Piazza dei Signori la cui foto, dalla Torre dei Lamberti, ha fatto ormai il giro del mondo. Le bancarelle degli artigiani esporranno anche quest'anno prodotti artigianali legati al tema dell'amore. 
Non mancherà, per tutta la durata della kermesse, un programma fittissimo di eventi, dall'esibizione di gruppi musicali, spettacoli di intrattenimento ed eventi scenografici di vario genere e di grande impatto visivo
Tra le iniziative si segnala: “Loggiato in Love”, un’area degustazioni con dolci prelibatezze Bauli e vino Custoza; “Live in Love”, rassegna di musica dal vivo e intrattenimento con Radio Pico; “Soffi d’Amore”, cuoricini colorati ai quali è legata la possibilità di vincere degli originali omaggi Thun.

Torna anche "Il Messaggio del Cuore. Ti amo e te lo scrivo" che nella passate edizione ha raccolto migliaia di messaggi d'amore. Immancabili il bacio lungo un minuto, “Un Cuore di Baci”, e la tradizionale cerimonia di consegna del “Premio Cara Giulietta 2013”: il riconoscimento alle più belle lettere d’amore scritte all’eroina shakespeariana da tutto il mondo.
L’edizione 2013 di Verona in Love si preannuncia ricca di attrattive per tutti, vista anche la concomitanza con altri eventi: Verona Sposi Primavera, appuntamento espositivo di grande richiamo per tutti i futuri sposi; Love Hunting, la caccia al tesoro di coppia lungo le vie cittadine (sabato 16 febbraio); la sesta edizione della Giulietta&Romeo Half Marathon, gara podistica che vedrà il trionfale passaggio di tutti gli atleti partecipanti all’interno della famosa Arena (domenica 17 febbraio).
"Verona in Love" è un evento organizzato dalla Provincia di Verona Turismo in collaborazione con Regione Veneto, Comune di Verona e Consorzio Verona tutt'intorno.
E tutti insieme invitano i visitatori a vivere Verona, all'insegna dell'amore e della dolcezza.

Come arrivare

Dove: Piazza dei Signori, Piazza Bra, Cortile Mercato Vecchio, Casa di Giulietta e Arsenale 
Città: Verona
Regione: Veneto