Sei in Home / Notizie / Archivio notizie /  Convegno Internazionale: Informazione e protezione del turista/consumatore “verso strumenti innovativi e condivisi”

Convegno Internazionale: Informazione e protezione del turista/consumatore “verso strumenti innovativi e condivisi”

16.02.2012 - 16.02.2012

Il 16 febbraio 2012, in occasione della giornata inaugurale della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), si terrà un Convegno Internazionale intitolato ’Informazione e protezione del turista/consumatore “verso strumenti innovativi e condivisi”

Il 16 febbraio 2012, in occasione della giornata inaugurale della Borsa Internazionale del Turismo (BIT), si terrà un Convegno Internazionale intitolato "Informazione e protezione del turista/consumatore “verso strumenti innovativi e condivisi”, che avrà inizio alle ore 14:30, presso la Sala Gemini del Centro Congressi di Fiera Milano.

I lavori, saranno aperti dal Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sportdott. Piero Gnudi, e vedranno la partecipazione del Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO), Taleb Rifai e del Vice Presidente della Commissione EuropeaAntonio Tajani. Il Capo del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del TurismoCaterina Cittadino, terrà la relazione introduttiva e coordinerà gli interventi.  

L’evento intende fornire l’occasione per una riflessione e un confronto tra i principali protagonisti del panorama nazionale ed internazionale, per evidenziare iniziative e proposte innovative degli stakeholder pubblici e privati, nonché per verificare l’efficacia degli strumenti di tutela del turista/consumatore a livello globale.

Scarica il programma

Come arrivare

Dove: Centro Congressi Fiera Milano- Sala Gemini